Vendita Ricambi Cellulari

All'interno di questa pagina puoi trovare le domande più frequenti ed informazioni utili. Per qualsiasi altro dubbio non esitare a contattarci. I nostri operatori saranno disponibili per chiarire qualsiasi dubbio.

FAQ Tutte le risposte alle domande frequenti

PAGAMENTI

Informazioni relative ai metodi di pagamento.

QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Accettiamo pagamenti tramite bonifico, PayPal, carta di credito oppure pagamenti alla consegna.

SPEDIZIONE

Tutte le informazioni relative alla spedizione dei prodotti.

QUALI SONO I METODI DI SPEDIZIONE UTILIZZATI?

I prodotti vengono spediti esclusivamente con corriere espresso attraverso la collaborazione con GLS, azienda leader del settore, garanzia di rapidità e precisione. Il giorno stesso della partenza il corriere invierà una mail direttamente all’indirizzo del cliente, indicando il link per seguire la spedizione passo dopo passo.

GESTIONE E MODIFICA DEGLI ORDINI

Come gestire o modificare il tuo ordine.

POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE?

Si, attraverso l’opzione “i miei ordini” (presente nella parte alta dello schermo, a destra) è possibile rivedere l’elenco dei propri ordini. A destra di ognuno, premendo su “vedi” il sito riporta l’utente all’ordine, dove sono presenti le opzioni di modifica dei dati o anche la possibilità di annullamento dei prodotti, nel caso si intenda procedere alla cancellazione ed eventuale riordino.

ALTRE INFORMAZIONI

Tutte le altre informazioni relative ai prodotti.

E' POSSIBILE RICHIEDERE UN MODELLO DI PRODOTTO NON PRESENTE IN CATALOGO?
Si, scrivendo a info@e-pol.it . Riceverete una risposta entro 24 ore.

Cover Personalizzate

E-pol è specializzata anche nella produzione e commercializzazione di cover personalizzate, per saperne di più visita il sito www.personalizzalo.it o contatta i nostri uffici.

Diventa Rivenditore

Se sei un professionista del settore e sei interessato a collaborare con noi, contattaci: il nostro staff risponderà alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

In riferimento alle recenti misure straordinarie ed urgenti attivate dal Governo Italiano per contenere il rischio di contagio da COVID-19 (Dpcm 8 marzo 2020), siamo a confermare che la nostra sede è regolarmente aperta e ci adopereremo al massimo per garantire il consueto servizio. Per le spedizioni non possiamo escludere, tuttavia, qualche possibile rallentamento non dipendente dalla nostra volontà. Ci riserviamo di inviare eventuali comunicazioni al mutare delle condizioni operative o normative.