Batteria Mac

La Batteria Mac di ricambio che stavi cercando, nuova e dedicata a chi si occupa di riparazioni professionali. Nello shop on-line di e-Pol trovi le migliori batterie per Mac disponibili sul mercato, selezionata in base ad elevati standard qualitativi. Ogni batteria MacBook che trovi nello store è compatibile al 100% con i dispositivi Apple e ha le stesse caratteristiche dell'originale. Garantita 12 mesi e consegnata a casa tua in 24h.

Batteria Mac

display iphone
batteria ipad

Mac batteria per MacBook Pro

Ogni batteria MacBook Pro disponibile nello shop on-line è compatibile al 100% con il modello di MacBook Pro associato e con la versione corrente di Mac OS. A seconda del modello, le batterie presenti nello shop possono essere al litio o ai polimeri di litio (Li-Poly) e hanno le stesse dimensioni e lo stesso amperaggio dell'originale. Testate, garantite per 6 mesi e consegnate direttamente al tuo shop in 24h.

Batteria MacBook Air

Batteria Mac per i modelli e le generazioni più note di MacBook Air, sempre perfettamente compatibile al dispositivo associato e con le stesse caratteristiche delle batterie originali Apple: identiche dimensioni e stesso amperaggio, stessa autonomia in navigazione web wireless e in stand-by. Tutte le batterie per Mac disponibili nello shop on-line rispettano elevati standard di qualità e sono testate e garantite per 6 mesi.
batteria tablet samsung

Mac Batteria di ricambio: alte prestazioni

Qualità, performance e prestazioni eccellenti. Ogni batteria Mac disponibile nello store di e-Pol è selezionata tra le migliori batterie compatibili con i dispositivi Apple in commercio. Tutte sottoposte a check di controllo qualità, le batterie che trovi da e-Pol possono essere agli ioni di litio o ai polimeri di litio (Li-Poly) e hanno le stesse dimensioni, lo stesso amperaggio e la stessa autonomia di durata delle originali Apple, in stand by e in navigazione web.

Mac Batteria con garanzia di 12 mesi

Ogni batteria Mac che trovi nello shop on-line di e-Pol è in garanzia per una durata complessiva di 12 mesi dal momento dell'acquisto. Tutti i componenti, i pezzi di ricambio e gli accessori per MacBook di e-Pol sono soggetti a garanzia in caso di anomalia.

Batteria MacBook consegna celere 24h

Rapidità ed efficienza: quando acquisti una batteria MacBook da e-Pol puoi riceverla direttamente a casa tua o al tuo store entro 24h, se l'ordine è stato effettuato entro le ore 16:00 CET. Perché scegliamo i corrieri più veloci, perché ti offriamo il meglio.

Batteria Mac di ricambio: prestazioni top

Da e-Pol trovi un partner fornitore perfetto per il tuo business: perché ogni batteria Mac che trovi nello shop è stata sottoposta a doppio check di controllo da tecnici qualificati e selezionata in base ad elevati standard di qualità.

Codici identificativi modelli MacBook

A2485; A2141; A1990; A1707; A1398; A2442; A2338; A2289; A2251; A2159; A1989; A1706; A1708; A1502; A1425; A2681; A2337; A2179; A1932; A1466; A1534; A1465
Diventa Rivenditore

Se sei un professionista del settore e sei interessato a collaborare con noi, contattaci: il nostro staff risponderà alle tue domande nel più breve tempo possibile.