Display iPad

Display iPad di ricambio nuovo, testato e garantito. Lo shop di e-Pol è dedicato a chi si occupa professionalmente di riparazioni di iPad, smartphone, iPhone, tablet e MacBook. Tutti i display per iPad che trovi nello shop on-line sono compatibili al 100% con il modello di iPad associato e con il sistema operativo supportato e con gli aggiornamenti, iOS o iPadOS. Testati da tecnici certificati, consegnati a domicilio in 24h con garanzia di 6 mesi.

Display iPad

display iphone

iPad display per modelli e generazioni

Display di ricambio per i modelli delle generazioni di iPad più note e diffuse, dedicati ai professionisti delle riparazioni. Display retina iPad con tecnologia IPS LCD, per immagini fluide e brillanti. Tutti i display disponibili nello shop on-line sono compatibili al 100% con il modello di iPad associato e presentano le stesse caratteristiche dell'originale: full HD e stessa risoluzione.
batteria ipad

Display iPad Pro

Display retina Ipad Pro o Liquid Retina, in base al modello. Perfettamente compatibile con il dispositivo di riferimento e con le stesse specifiche: HDR, dolby vision, True Tone, tecnologia promotion e frequenza di aggiornamento del display 120Hz. Nello shop on-line trovi il necessario per riparare e sostituire il display di un iPad Pro, mantenendo la stessa gamma cromatica e la stessa qualità di immagine.

Display Retina iPad Air

Display Retina iPad Air o con tecnologia Liquid Retina, a seconda del modello di riferimento. Tutti i display per iPad Air disponibili nello shop on-line di e-Pol sono compatibili al 100% con il dispositivo associato e con il sistema operativo in uso, iOS e iPadOS. Display con la stessa risoluzione degli originali Apple, sottoposti a double check controllo qualità e spediti con garanzia di 6 mesi.
batteria tablet samsung
batteria tablet asus

Display iPad Mini

Nello store on-line di e-Pol trovi le versioni di display iPad Mini per i modelli più diffusi sul mercato, sempre garantite e sempre compatibili al 100% con i dispositivi. Uno store dedicato ai professionisti delle riparazioni, con display che hanno le stesse caratteristiche degli originali: tecnologia Retina o Liquid Retina e stessa risoluzione. Ogni display è testato e garantito per 6 mesi.

iPad display per riparazioni professionali

Da e-Pol trovi un business partner sempre affidabile: i migliori display per iPad sul mercato, sempre testati dai nostri tecnici e sempre compatibili al 100% con i dispositivi. Aggiorniamo lo shop costantemente, per rispettare le nuove uscite e per fornirti sempre display di ricambio con le stesse tecnologie degli originali: stessa gamma cromatica, stessa risoluzione, identica frequenza di aggiornamento.

iPad display in garanzia per 12 mesi

Dai professionisti, ai professionisti. Da e-Pol trovi un fornitore e un business partner di fiducia: quando acquisti un display iPad di ricambio, ottieni anche una garanzia di 12 mesi sul componente acquistato.

iPad display consegnato in 24h

La nostra filosofia? Qualità, efficienza e velocità. Il nostro magazzino sostiene un volume di spedizioni superiore alle 1000 unità per turno. E se l'ordine viene effettuato entro le ore 16:00 CET, la spedizione è garantita in 24h.

iPad display di qualità superiore

I display Retina iPad e Liquid Retina disponibili nello shop on-line di e-Pol sono selezionati tra i migliori ricambi compatibili Apple presenti sul mercato. Sempre sottoposti a doppio check di controllo qualità tramite appositi software.

Codici identificativi modelli iPad

A2378; A2461; A2379; A2462; A2377; A2459; A2301; A2460; A2229; A2069; A2232; A2233; A2228; A2068; A2230; A2231; A1876; A2014; A1895; A1983; A1980; A2013; A1934; A1979
Diventa Rivenditore

Se sei un professionista del settore e sei interessato a collaborare con noi, contattaci: il nostro staff risponderà alle tue domande nel più breve tempo possibile.