UTENTE PRIVATO

Se sei un PRIVATO puoi sfogliare il nostro catalogo cliccando su ACCEDI ALLO STORE, e dopo esserti registrato al sito potrai visualizzare i prezzi dei prodotti.

ABILITATI COME RIVENDITORE

Se sei un LABORATORIO RIPARAZIONI o un NEGOZIO DI TELEFONIA e vuoi abilitarti come rivenditore, puoi compilare l'apposito modulo e attiva la tua area riservata.

Ricambi telefonia: come acquistare

Se sei un professionista del settore, un rivenditore o un commerciante e sei interessato ad offrire i prodotti e-Pol, clicca sul pulsante ABILITATI COME RIVENDITORE, e compila il form con tutti i dati richiesti. Il nostro staff ti contatterà nel più breve tempo possibile per offrirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande. Se invece sei un privato e vuoi acquistare i nostri prodotti, clicca su ACCEDI ALLO STORE.

E-Pol: non solo ricambi telefonia.

Vendita all'ingrosso e al dettaglio di ricambi ed accessori, originali e compatibili, per cellulari, smartphone, tablet e altri dispositivi. Sullo store online di e-Pol, potrai trovare pezzi di ricambio per tantissimi modelli di smartphone (e non solo), di tutti i marchi presenti sul mercato come Apple, Samsung, Huawei, HTC, Lenovo, Alcatel, One Plus, Wiko, ZTE e molti altri.
Oltre ai ricambi telefonia, e-Pol offre una selezione di strumenti e consumabili per effettuare le riparazioni e di smartphone ricondizionati.

Spedizioni in giornata e 6 mesi di garanzia.

Oltre ad una vastissima gamma di ricambi per tutti i dispositivi, e-Pol offre un servizio rapido ed efficiente, con spedizione in giornata per tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15.00 e una garanzia di 6 mesi su tutte le componenti.
E-Pol è un partner affidabile per il tuo business, che garantisce sempre prodotti di alta qualità e assistenza qualificata.
Diventa Rivenditore

Se sei un professionista del settore e sei interessato a collaborare con noi, contattaci: il nostro staff risponderà alle tue domande nel più breve tempo possibile.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Per saperne di più o per modificare le impostazioni d'uso clicca qui. Proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

In riferimento alle recenti misure straordinarie ed urgenti attivate dal Governo Italiano per contenere il rischio di contagio da COVID-19 (Dpcm 8 marzo 2020), siamo a confermare che la nostra sede è regolarmente aperta e ci adopereremo al massimo per garantire il consueto servizio. Per le spedizioni non possiamo escludere, tuttavia, qualche possibile rallentamento non dipendente dalla nostra volontà. Ci riserviamo di inviare eventuali comunicazioni al mutare delle condizioni operative o normative.